sábado, 26 de enero de 2013

La gioia di essere chiamati...

Carissimi buscadores e buscadoras,
la settimana scorsa ho avuto la gioia di condividere la mia esperienza vocazionale con ragazzi e bambini delle nostre scuole clarettiane di Tremp e Zaragoza.
È stata una bellissima esperienza, tutti dal più piccolo al più grande hanno accolto con grande rispetto e interesse questo momento.
Anch'io ho potuto disfruttare di questa occasione per tante cose, sicuramente la prima e fare memoria del mio primo incontro con Dio,e di come Lui va segnando la  mia vita; ho potuto parlare ai ragazzi, di un Dio che ama, che non soffoca e non costringe ma che ti accoglie, ti chiama e che sogna la tua felicità! E Poi per dirla tutta, ho condiviso e conosciuto altre sorelle, ho visto la casa di Tremp: la seconda casa della congregazione fondata da Madre París, e perchè no! ho anche praticato lo spagnolo!!!!
 Sicuramente tra loro ci sono semi di vocazioni diverse, tanti sogni e desideri, ma spero che possano sognare con Dio,realizzarsi con Dio e ricordarsi che tutti abbiamo la stessa vocazione alla vita e all'amore, l'avventura sta nel cercare..come ognuno è chiamato a realizzarla...  

Celeste

No hay comentarios: