sábado, 24 de noviembre de 2012

GESÙ STA VIVO!!!!!

Carissimi buscadores e buscadoras, volevo annunciarvi una buona notizia:
                      GESÙ È VIVO!!!!!
In questo tempo di noviziato, questa è la mia esperienza di Dio, Lui mi accompagna, Lui è vicino, e sta segnando la mia vita!La tocca da sempre con gesti concreti di amore, e di misericordia, attraverso la Parola, l'amore delle sorelle. Lo incontro nell'apostolato con i bambini, nella mia gioia di dargli ancora la vita, e nel sentire la sua forza in un tempo pieno della sua presenza, e nel mio cuore la gratitudine per tutto quello che mi ha donato, che mi dono e che mi donerà. Accanto a Lui passo la mia giornata, nella certezza..che È STA VIVO!!!   
                                                         Celeste


No hay comentarios: